Area benessere

Caratteristica è il centro benessere THwb che comprende la piscina coperta e scoperta che si affaccia con le vetrate sul gruppo del Sella e del monte Sassongher; idromassaggio cervicale, docce a pioggia, camerini per massaggi rigeneranti ed orientali, terapie alternative, trattamenti estetici all’avanguardia e sauna. Area Relax che prevede: sauna finlandese, docce rinfrescanti per il dopo sauna, spazio relax con lettini e vetrate panoramiche. A disposizione una zona fitness con 2 cyclette e 1 tapis roulant.

Sport

Un punto di partenza privilegiato

L’estate mite della Val Badia permette di trascorrere le giornate all’aperto, tra piacevoli passeggiate e diverse attività sportive.

Tanti sono i sentieri segnalati per il trekking e i percorsi da fare in mountain bike, anche sulla panoramica strada dei 4 Passi. Ci sono poi i Parch Moviment (per il nordic walking, percorsi kneipp e fitness sui prati alpini fioriti), il Parco Avventura di Colfosco, il SummerPark La Crusc e la possibilità di dedicarsi a golf, equitazione, tennis, pesca e pattinaggio sul ghiaccio.

Per chi ama l’avventura, il territorio propone infine il progetto “Explore your way”, attività guidate suddivise in 4 tipologie: Nature Gym, Bike, Rock your body e Flying (con parapendio).

Da più di quarant'anni offriamo ai nostri ospiti moderni hotel e villaggi situati nelle più suggestive località italiane di montagna, mare, lago e nelle città d'arte.